Uno spot per l’Abruzzo conquista l’Inghilterra. Il noto giornale britannico “The Indipendent” racconta al mondo il progetto dei registi abruzzesi.
E’ Abruzzo mania sui Social tanto da interessare il giornale britannico The Independent che racconta al mondo il progetto Uno Spot per l’Abruzzo. Una terra in cui dalle vette dell’Apennino si può guardare il mare, passando per resti della civiltà romana ai castelli medievali. Le parole dedicate all’Abruzzo dall’Independent inorgogliscono gli abruzzesi in tutto il mondo. La giornalista Lisa Fogarty, da New York ha intervistato Gisella Orsini, curatrice del gruppo sceneggiatura di Uno Spot per l’Abruzzo, i registi Pierluigi Di Lallo e Stefano Chiantini e l’ideatore del progetto Walter Nanni. Uno Spot per l’Abruzzo sta diventando un vero e proprio fenomeno mediatico, con migliaia di utenti sui Social. Il video promo della banca delle immagini, solo sulla pagina ufficiale facebook ed in poco più di 24h, ha registrato ben oltre 30mila visioni, numero che cresce di minuto in minuto.