Sabato prossimo a Vasto sarà inaugurata la nuova sede de la “Conchiglia ETS”. L’associazione ha scelto due date simboliche per l’apertura e l’inizio delle attività: il 19 e 21 marzo.
L’inaugurazione avrà inizio alle ore 17 ai numeri civici 14 e 16 di via Valloncello. Mariella Alessandrini, presidente de la “Conchiglia ETS”, annuncia che già da lunedì 21 marzo nella nuova sede si svolgeranno tutte le attività dell’associazione.
La presidente Alesssandrini spiega che <Non sarà una festa poichè il momento bellicoso e pandemico, non ce lo consentono. Sarà, invece, un momento d’incontro tra i soci, i volontari, i cittadini, quale slancio per una ripartenza con l’ardore di voler fare di più, sempre nell’ottica della condivisione, dei positivi intrecci collaborativi finalizzati al raggiungimento del bene e del benessere dei nostri soci, siano essi pazienti e non.
Il giorno dell’inaugurazione, che inizierà con la benedizione, non è casuale, ma scelto nel giorno di San Giuseppe Lavoratore, per richiamarci al fatto che solo lavorando e collaborando, pazientemente, si ottengono risultati, e parimenti il 21 marzo, giorno di inizio della primavera, come inizio delle attività nella nuova sede, sta a significare un nuovo inizio, in un nuovo luogo, a disposizione di tutti i soci, in un modo nuovo, innovato e innovativo. L’evento verrà svolto nel pieno rispetto della normativa anti Covid-19. E’ obbligatorio l’uso della mascherina FFp2 e il possesso del Green Pass>.