Rapina pomeridiana nell’azienda di vini di San Nicolò a Tordino: un uomo col volto semicoperto spintona la commessa e fugge col registratore di cassa contenente 1800 euro.
Tutto è accaduto in pochi minuti nel pomeriggio di ieri, mercoledì 19 dicembre 2018, quando un uomo, disarmato e col volto semicoperto da una felpa, si è introdotto nel negozio dell’azienda di San Lorenzo vini, urlando alle due commesse di farsi consegnare i soldi. Il malvivente ha spintonato una delle due impiegate, sottraendo il registratore di cassa contenente 1800 euro e fuggendo con l’ingombrante bottino. La seconda commessa è uscita pochi istanti dopo per capire quale fosse la direzione presa dal rapinatore, ma dell’uomo già non c’era traccia, il che fa supporre che ad aspettarlo fuori dal negozio in via Colombo ci fosse un complice in auto.
Sul posto è intervenuta la Polizia, impegnata nelle indagini e alla ricerca di elementi utili a ricostruire l’identikit del ladro. Ulteriori indizi potranno essere ricavati dalla visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.