A Cantina Tollo due premi Mediastars per il nuovo sito web: l’importante riconoscimento è andato al ” saper comunicare vino e territorio”.
Le stelle di Mediastars, il premio tecnico dedicato alla pubblicità italiana, brillano sul settore vitivinicolo abruzzese. In occasione della 21esima edizione, Cantina Tollo si è aggiudicata due premi per il nuovo sito web: il riconoscimento “special star”, dedicato ai professionisti, è andato a Gianluca Signaroldi di Unsocials, partner di Homina Srl, agenzia di comunicazione e relazioni pubbliche di Bologna – specializzata nella social e web communication – che hanno curato il progetto della nuova presenza online della Cantina. La giuria di Mediastars, formata da 141 tecnici esperti di marketing e comunicazione di primarie aziende italiane, ha valorizzato la copy strategy del sito che coniuga il racconto di un viaggio in Abruzzo tra antiche radici e ricerca enologica. Il secondo riconoscimento è, invece, andato alla capacità di aumentare la visibilità del sito sulla rete valorizzando sia i singoli vini della Cantina, pluripremiati in Italia e all’estero, sia il ruolo di azienda ambasciatrice dell’Abruzzo nel mondo.