Neve, segnalateci disagi e curiosità

Segnalateci disagi e curiosità, disservizi e felici soluzioni da un Abruzzo ancora sotto la neve. Saremo la vostra voce e i vostri occhi sperando di aiutarvi anche a risolvere problemi e situazioni in molte zone ancora difficili.

Dopo aver ricevuto molte segnalazioni telefoniche, sin dai primi fiocchi scesi sul nostro Abruzzo venerdì, abbiamo ritenuto possa essere di estrema utilità mettervi a disposizione questo spazio on line affinchè possiate segnalare disagi e curiosità da ogni angolo del nostro innevato e gelido territorio. Vi aspettiamo!

Sulmona, extracomunitari in aiuto al Comune
Chieti, lastra di ghiaccio in via Mater Domini
piano neve Ud'A Chieti ( già ieri)
OIPA, sez L'AQ ci segnala questi cani da adottare in fretta
foto di Monia Meni, poco fa a Chieti scalo ancora tanti disagi
lastre di ghiaccio impercorribili in zona Chieti scalo
Montesilvano, via Coccinelle: ghiaccio su strada e marciapiede
mezzi Arta a lavoro
strada che sale a Città Sant'Angelo
SP 75 variante est di Penne

Il sindaco di Città Sant’Angelo, Florindi, ha aggiornato sul suo profilo Facebook il seguente avviso: Società Aca ( gestore acquedotto ) comunica che dal pomeriggio di oggi 9 gennaio dalle ore 16.00 sarà sospesa l’erogazione dell’acqua potabile nella ZONA NORD del territorio angolano da ANNUNZIATA A VILLA CIPRESSI – saranno interessate anche le zone di FONTE CANALE – PIANO DELLA CONA – ANNUNZIATA e zone limitrofe. L’erogazione sara ripristinata alle ore 08.00 di domani 10 gennaio, salvo ulteriori problemi tecnici che potrebbero verificarsi.

A Chieti l’artista Francesca Maria D’Antonio di FMD Lab, associazione TheaRte di Chieti e volontaria della comunità di San Giovanni ha realizzato una scultura della Madonna della Neve di neve. La scultura si trova in via Gorizia allo scalo di fronte la casa dei padri argentini.

Ancora senza acqua da venerdì i residenti di Casalincontrada : questa mattina sembrava fosse stato tutto risolto e, invece, la pochissima pressione rende impossibile l’erogazione in molte case piccole e grandi. Esasperati ci segnalano il grave disagio che intere famiglie stanno vivendo da oltre 48 ore.

tecnici ancora a lavoro a Casalincontrada
foto da Roccamontepiano
Montesilvano, Claudio Ferrante si domanda...gomme termiche o catene?
Chieti, via dell'acquedotto
Barbara Orsini: