In una nota diffusa oggi, l’Ufficio di Protezione civile del Comune di L’Aquila precisa le regole relative alle verifiche di agibilità dopo la scossa del 18 gennaio.
Sulla base della Circolare del Dipartimento della Protezione civile (numero 10781 del 12 febbraio 2017), è possibile chiedere il sopralluogo per le verifiche di agibilità su tutti gli immobili in seguito al sisma dello scorso 18 gennaio. Segue il dettaglio della nota inviata dall’Ufficio della Protezione civile del Comune di L’Aquila:
“L’istanza deve essere accompagnata da perizia asseverata e presentata entro la data del 28 febbraio 2017 (farà fede la data di protocollo). Pertanto, tutte le domande già presentate al Comune dell’Aquila dovranno essere integrate con la perizia asseverata e presentate al front office della sede comunale di via Avezzano 11. L’avviso completo della Protezione civile comunale e’ reperibile sul sito istituzionale del Comune dell’Aquila, all’indirizzo www.comune.laquila.it, nella pagina degli avvisi della sezione Concorsi, gare e avvisi dell’area Amministrazione”.