A Chieti sabato prossimo il coreografo e ballerino Andreas Muller

A Chieti il coreografo e ballerino Andreas Muller, sabato prossimo, alla Round Up Dance Studio

Erika Morelli, direttrice artistica della Round Up Dance Studio di Chieti ha organizzato uno straordinario appuntamento con protagonista Andreas Müller, artista noto per le sue molteplici partecipazioni e collaborazioni, ve ne citiamo alcune: Italia’s Got Talent, Amici di Maria De Filippi, Festival di Sanremo, Amici Celebrities, Non sono una signora (Rai 2), La talpa – Who is the Mole (Canale 5, 2024) This is Me e il Musical i Tre Moschettieri, firmando le coreografie insieme a Veronica Peparini con le musiche di Giò Di Tonno.

L’artista terrà una Masterclass di Hip Hop che si svolgerà su due livelli: intermedio e avanzato. In poche ore dalla pubblicità, le classi sono già sold out.

Proprio per questo è stata integrata una seconda classe intermedia, abbracciando allievi da Chieti e provincia, Montesilvano, Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto.

Ricordiamo che la Round up dance studio in poco tempo ha raggiunto straordinari successi, portando già in alto il nome di Chieti anche in Francia.

L’associazione culturale MOVE, con orgoglio, continua ad affiancare e promuovere le iniziative sul territorio di Chieti e della Round up.

“Una grande opportunità per incontrare un giovane talentuoso che vi trasmetterà competenza, energia ed entusiasmo,” dice Alessandro Alcanterini, “Siamo orgogliosi che la Round up stia diventando un punto di riferimento sul territorio per giovani talenti. Rimanete in allerta, Round Up è una fucina di opportunità!”

“Sono orgogliosa di dare possibilità a nuovi talenti di emergere e studiare sul territorio”, dichiara la direttrice Artistica Erika Morelli, “La danza è per me condivisione amore e passione e soprattutto emozione. Io quando vedo i miei allievi emozionati e felici lo sono anch’io, per cui continuerò a promuovere iniziative sul territorio al fine di poter dare possibilità di studio e far emergere talenti. Sono orgogliosissima che la Round up stia diventando un punto di riferimento per molti giovani teatini e non solo.”

Un ampio servizio sarà realizzato da Federica Peluffo, conduttrice del programma “Fidati di me.”