Il sindaco di Pescara, Carlo Masci, stanco del manufatto in una zona della città, usato dagli spacciatori come deposito della droga, lo distrugge a colpi di martello. Non solo, non c’è più nemmeno la fontana abbandonata e utilizzata come discarica. Di seguito, il Video.
“Quando ci vuole, ci vuole”, scrive Masci su suo profilo Facebook. “Piazza Martiri Pennesi, manufatto usato dagli spacciatori di droga come deposito. Strada Parco, fontana abbandonata da decenni e inutilizzabile usata come cassonetto dell’immondizia. Adesso non ci sono più”.
E sì, perché il primo cittadino si è armato di un martello e non ha risparmiato colpi né nei confronti del manufatto usato come deposito degli stupefacenti da parte degli spacciatori, in piazza Martiri Pennesi né in quelli della fontana abbandonata sulla strada parco usata come discarica. Tutto questo sotto gli occhi increduli ma anche tra gli applausi dei cittadini. E il pensiero va a un altro sindaco “picconatore”, il compianto primo cittadino di Chieti, Nicola Cucullo. Il metodo “Cucullo” ha dato i suoi frutti visto che Masci, è un sindaco “martellante”, di nome e di fatto, quando si tratta di situazioni di degrado e che fanno male alla città.
Si moltiplicano i commenti sul profilo del sindaco, la maggior parte positivi, soprattutto di quei Pescaresi stanchi della criminalità in particolare lo spaccio e il degrado in alcuni punti della città.
Il Video della distruzione del deposito degli spacciatori
Masci bis: nel Video martellate alla fontana sulla strada parco usata come cassonetto