Previsioni meteo Abruzzo lunedì 25 Luglio. Al mattino il cielo sarà irregolarmente nuvoloso su gran parte della regione, con possibilità di locali rovesci soprattutto lungo la costa e sulle zone interne tra l’Abruzzo il Molise ed il basso Lazio.
Le temperature faranno registrare un lieve calo. Nel pomeriggio si andranno ad accentuare i fenomeni di instabilità con possibili rovesci anche a carattere temporalesco nelle zone montane. Ma vediamo nel dettaglio la situazione.
PESCARA. Lungo il litorale pescarese si potranno verificare dei rovesci anche a carattere temporalesco seguiti da ampie schiarite. I venti deboli soffieranno soprattutto da Nord Nord est.
CHIETI. Stessa situazione anche in provincia di Chieti dove la probabilità di rovesci è molto ampia. Le temperature minime saranno comprese tra i 18 ed i 23 gradi.
L’AQUILA. Sui rilievi dell’Aquilano si potranno verificare temporali intensi seguiti da schiarite. Sensibile ribasso delle temperature con le minime comprese tra i 9 ed i 18 gradi.
TERAMO. Brutto tempo anche nel teramano, sia lungo la costa che nelle zone interne montane. Cieli coperti sin dalle prime ore del mattino con rovesci a carattere temporalesco seguiti da brevi schiarite.