L’Avis comunale di Pescara annuncia l’apertura straordinaria della sede di corso Vittorio Emanuele II per domenica 28 ottobre 2018, per favorire la donazione di sangue. Colazione al bar offerta a tutti i donatori.
Cornetto e caffè o cappuccino in omaggio a tutti coloro che decideranno di donare il sangue la mattina di domenica 28 ottobre 2018: è il modo per dire grazie dell’Avis comunale di Pescara, che apre ai donatori la propria sede di corso Vittorio Emanuele II.
L’iniziativa è in collaborazione con il bar-gelateria Dolce Tentazione di Pasquale Spinetti, che offrirà gratuitamente la colazione a coloro che risponderanno all’appello, in occasione dell’apertura straordinaria della sede pescarese dell’associazione italiana volontari del sangue, che domenica 28 ottobre aprirà le proprie porte dalle ore 9 fino alle 12:30.
«C’è sempre più necessità di coinvolgere le persone, soprattutto i giovani, nella donazione del sangue», spiega Vincenzo Lattuchella, presidente dell’Avis comunale di Pescara. «Per questa ragione invitiamo tutti a farci visita quest’ultima domenica del mese nella nostra sede. Voglio anche ringraziare il titolare del bar-gelateria Dolce Tentazione per la sensibilità dimostrata e per il sostegno che non ci fa mai mancare in occasioni come queste».
La colazione sarà offerta a tutti i donatori subito dopo il prelievo ematico.