Esordio in TV dell’ex senatore di Forza Italia Antonio Razzi che, dopo la carriera politica, si dà ora alla televisione: “Razzi Vostri”, in onda su La9.
Arriva sul canale Nove di Discovery Italia, l’appuntamento quotidiano con protagonista l’ex senatore della Repubblica, affiancato da uno spin doctor d’eccezione, Saverio Raimondo.
Il titolo è tutto un programma: “Razzi Vostr” (una produzione Videa per Discovery Italia). La “striscia” giornaliera è prevista dal lunedì al venerdì alle ore 21,20. Cero per il senatore più imitato della TV non è la prima volta sul piccolo schermo, ma ora avrà un programma tutto suo.
Come da tradizione, è l’argomento dare il tema alla puntata, che si compone di rubriche fisse e altre che potrebbero variare a giudizio insindacabile del narratore. Dalle “effemeridi”, al “Santo del giorno”, fino a “le pagine di Razzi”, Razzi racconta con ironia l’Italia e non sarà solo, al suo fianco il comico Saverio Raimondo, spin doctor pronto ad istigare e gestire le sue “perle” di saggezza nazional popolare.
Di seguito lo spot di presentazione di “Razzi Vostri”