Oggi pomeriggio i Vigili del fuoco di Roseto degli Abruzzi sono intervenuti in località Marciano, nel comune di Montefino, per spegnere un incendio sviluppatosi in una rimessa privata. E a Cologna auto in fiamme.
Le fiamme sono divampate in un locale annesso ad ‘un’abitazione privata. La squadra dei Vigili del fuoco di Roseto, intervenuta con un’autopompa, è stata supportata dai colleghi del distaccamento di Penne. All’interno del piccolo locale sono andati a fuoco alcune suppellettili, le fiamme hanno poi raggiunto il tetto di legno che è crollato. Appena arrivati sul posto i vigili del fuoco hanno spento rapidamente l’incendio, ma le fiamme si erano propagate alla quasi totalità dei materiali combustibili e si era verificato il crollo del tetto. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Stazione di Cellino Attanasio.
E sempre oggi, ma nella tarda mattinata, una squadra di Vigili del fuoco del Distaccamento di Roseto degli Abruzzi è intervenuta in via Romualdo, a Cologna Spiaggia, per l’incendio di un’autovettura. Le fiamme si sono sviluppate a bordo di una Citroen Saxo, parcheggiata sotto una tettoia adiacente l’abitazione del proprietario dell’auto. L’uomo, nella prima mattinata, aveva avuto un’incidente stradale, l’auto era stata ricoverata in attesa della riparazione. Le fiamme hanno avvolto completamente il mezzo danneggiandolo in maniera grave.