Ieri intorno alla mezzanotte in via lago di Capestrano gli agenti della squadra mobile di Pescara hanno arrestato una giovane di 38 anni, rom, pregiudicata, per detenzione di cocaina a fini di spaccio.
Prima è stato fermato un cliente che aveva appena comprato una dose e subito dopo, gli agenti della Mobile sono entrati in a casa della donna dove sono stati sequestrati altri otto grammi, un bilancino e 180 euro. Il pm Barbara Del Bono ha disposto i domiciliari in attesa della direttissima di domani.
Purtroppo questi zingari che vengono chiamati con fin troppo rispetto”rom” naturalmente anche se sono qui da parecchi anni nomadi stanziali e NON italiani, sono sempre ogni giorno di più non integrati o meglio integrati con la malavita l’interesse rivolto a droga e suo spaccio! Ormai dove alloggiano costoro c’è degrado e ghettizzazione (Rancitelli, Madanna dl Fuoco, Zanni, Fonanelle, Città satellite!) Certamente non se ne può più a questi aggiungansi rumeni, albanesi, filippini, indiani, nigeriani, senegalesi, tunisini, algerini, marocchini e chi puù ne ha….!