Petizione on line per chiedere alla Ryanair di non abbandonare l’Aeroporto d’Abruzzo e non chiudere la base di Pescara.
Oltre alla petizione on line per chiedere alla Ryanair di non chiudere la base di Pescara, c’è anche l’hashtag #salvatePSR. In particolare, la petizione è indirizzata al presidente D’Alfonso e ad altri rappresentanti delle istituzioni.
“Ryanair chiuderà la base di Pescara, – si legge nella petizione on line – il motivo è l’illogica decisione del governo italiano di aumentare ancora le tasse municipali, danneggiando il turismo italiano, il traffico e i posti di lavoro. La compagnia irlandese contesta al governo italiano di aver aumentato le tasse di circa il 40% (da 6,50 a 9 euro) per ciascun passeggero in partenza dall’Italia dal 1°gennaio di quest’anno, per sussidiare il fondo per la cassa integrazione degli ex piloti Alitalia. [fonte il Sole 24 Ore] Questa decisione si riversa totalmente nelle tasche di cittadini ed imprese, nonché dell’importo generato.”
Bravo Ryanair I politici stanno distruggendo l’Italia
Sì hanno venduto per un sacco di carbone adesso non voglio che noi torniamo
Alla nostra patria
Sono nata in Abruzzo in provincia dell’Aquila e vivo in Francia con la mia famiglia. Ho una figlia che dopo aver studiato a Roma vive e lavora all’Aquila. In Abruzzo ci porto regolarmente amici e in generale quando viaggiamo in aereo atterriamo a Pescara prendendo l’aereo a Hahn !
Non toglieteci anche questa possibilità di tornare!!!!!!
Già dalla Francia si è collegati male se togliete anche i collegamenti dalla Germania non ci permettete neanche più di tornare anche per un fine settimana !
A che scopo far andare via Ryan air…… Una realtà che rende Pescara un posto raggiungibile da ogni parte d’Italia in un batter d’occhio….. E non di meno per i collegamenti esteri….. Poi dovremmo andare a Roma o dove? Spendendo più soldi quindi inducendoci a rinunciare a partire….. Pensateci bene….
Sarebbe la rovina dell’abruzzo ancora più disoccupati, meno turisti., Triste per tanti italiani come noi che vivono in Belgio ed abruzzesi sono tanti ,mi piange il cuore! !!!