Si brinda al 2025 da Chieti con il Capodanno in diretta su Rete8

Capodanno in diretta da piazza San Giustino su Rete8: a Chieti si brinderà al 2025 dalle 22.00 del 31 dicembre. Musica, spettacolo, cabaret, divertimento assicurato e la gioia di stare insieme

Dopo 20 anni torna il Capodanno in piazza San Giustino con l’esibizione del cantante Giuliano Palma, il cabaret di Vincenzo Olivieri, e lo show e la conduzione di Federico Perrotta e Valentina Olla, infine il dj set di Andrea Belli direttamente da Radio 105.

Sarà Giuliano Palma a esibirsi in concerto la sera del 31 dicembre 2024 per dare il benvenuto all’anno nuovo e festeggiare insieme in piazza e in diretta su Rete8, canale 10 del digitale terrestre, a partire dalle ore 22.00 del 31 dicembre. Giuliano Palma ripercorrerà i grandi successi della musica italiana e non solo a ritmo di soul, ska, reggae e swing.

Soddisfatti il sindaco di Chieti Diego Ferrara, soprattutto  il vicesindaco e assessore ai grandi eventi Paolo De Cesare con l’assessore al Commercio Manuel Pantalone. L’evento è stato organizzato dall’assessorato alla Cultura e ai Grandi Eventi.

Festa assicurata e un brindisi nella piazza restaurata cuore della città di Chieti.

Ingresso libero dalle 22.00 del 31 dicembre quando partirà anche la diretta TV di Rete8 canale 10 del digitale terrestre e in streaming www.rete8.it