A Chieti il Comune torna in possesso dei palazzetti dello sport di Colle dell’Ara e Santa Filomena, gestiti dal Cus. Di Primio: “Ora il nuovo affidamento”.
Si tratta di impianti per i quali nei giorni scorsi la Giunta comunale aveva deliberato la decadenza delle concessioni, disposte in passato a favore del Cus Chieti. Il sindaco, Umberto Di Primio, e Silvana De Donato, nominata dal Tribunale di Chieti curatore del fallimento del Cus Chieti, hanno effettuato un sopralluogo nei due impianti.
“Grazie alla sensibilità del curatore e del giudice delegato, ho effettuato un sopralluogo nelle due strutture sportive comunali di Colle dell’Ara e Santa Filomena”, ha dichiarato il sindaco di Chieti, Umberto Di Primio. “Chieti torna in possesso dei suoi palazzetti e le società che fino a oggi li hanno utilizzati potranno presto rientrarvi. Due impianti fondamentali per lo sport cittadino, dei quali non può non ricordarsi anche il valore sociale, visto il gran numero di giovani che ne fa uso. Nel corso di questa settimana verranno pianificate le procedure per i nuovi affidamenti degli impianti”.