Nella sala dei Marmi della Provincia di Pescara cerimonia di consegna dei riconoscimenti della ventesima edizione del Premio “Il Lavoratore ideale”.
L’iniziativa curata da “Cronache abruzzesi” e dall’ideatore Paolo Minnucci in collaborazione con le sigle sindacali di Cgil-Cisl-Uil-Ugl e Fials Confsal per rendere omaggio a chi si è distinto sul posto di lavoro.
L’evento è stato seguito anche in diretta streaming sul sito www.cronacheabruzzesi.it. Vi hanno preso parte il presidente della Provincia Antonio Zaffiri, il sindaco Carlo Masci e i responsabili dei sindacati Luca Ondifero (Cgil), Umberto Coccia (Cisl), Giampiero Fattore (Uil), Armando Foschi (Ugl) e Gabriele Pasqualone (Fials).
Premiati in 27: Davide Di Berardino, Maria Olimpia Morricone, Alessandra Saccente, Francesca Forestale
e Federica Di Tommaso per la Cgil, Letizia Cicoria, Maurizio Dell’Oso, Paola Giorgi, Angelo Mus e Antonio Setta per la Cisl, Renato D’Adamo, Davide Cicone, Paolo Lo Campo, Andrea Sisto Palozzi e Rita Di Virgilio per la Uil, Marco Dezio, Monica Colalè, Renata D’Ettorre, Mirella Felizzi e Donato Antonicelli per l’Ugl, Luisa Morretti, Sabrina Contento, Cesare De Santis, Ivana Labricciosa e Massimo Crocetta per la Fials, Marcello Rasetti ed Enzo