Si allarga il partito di Giorgia Meloni in provincia di Pescara. Questa mattina il Capogruppo regionale di Fd’I, Guerino Testa, ed il Coordinatore provinciale Stefano Cardelli hanno presentato gli 8 nuovi componenti.
Otto amministratori dei piccoli comuni della provincia di Pescara, delusi dalla vecchia politica che nel partito di Giorgia Meloni hanno trovato nuovo entusiasmo e nuova energia. I neo componenti hanno illustrato le motivazioni alla base della loro scelta. Per il Capogruppo regionale Guerino Testa “l’adesione dei nuovi componenti è il frutto di un’ attività politica nel segno della coerenza e della serietà”. “Fratelli d’ Italia”, ha aggiunto il coordinatore provinciale Stefano Cardelli, “da partito con poco più dell’ 1% è riuscito a raggiungere percentuali a doppia cifra grazie al lavoro svolto sul territorio”.
Questi i nuovi aderenti: Paride Di Febo, Assessore alle Politiche Sociali di Cappelle sul Tavo, Angelo Anselmi, Presidente del Consiglio comunale di Cappelle sul Tavo, Antonio Trovarelli e Francesco Canzano, consiglieri di minoranza al comune di Turrivalignani, Nicola Battaglia, consigliere nel Comune di Salle, Nunzio Caiano, consigliere comunale di Castiglione a Casauria, Nicola Orsini, assessore al personale e alla protezione civile nel Comune di Caramanico, e Giulio D’Aurizio, presidente del Consiglio comunale di Roccamorice .
Durante la conferenza stampa , il Consigliere Testa ha annunciato un evento di Fratelli d’Italia a Pescara, in programma per i giorni di dicembre che vedrà la partecipazione del capogruppo alla Camera dei Deputati , Francesco Lollobrigida.