A Fossacesia un pensionato ha perso la vita a seguito di uno scontro frontale tra due auto. L’incidente stradale avvenuto sulla Fondovalle Sangro
Non c’è stato nulla da fare per Domenico Di Prinzio, 63enne pensionato di Altino, che ha perso la vita nello scontro frontale tra due auto, avvenuto intorno alle 7 di questa mattina, sabato 6 luglio 2024, sulla SS652, meglio nota come Fondovalle Sangro. Nel violento impatto tra una Bmw classe 5 e una Fiat 600, ha perso la vita un 62enne residente a Selva di Altino, che viaggiava a bordo di un’utilitaria.
Sul luogo dell’impatto sono giunti il 118, che però ha potuto soltanto constatare il decesso del pensionato, e i Carabinieri della compagnia di Ortona, al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Il sinistro, avvenuto nel territorio comunale di Fossacesia, ha causato disagi anche alla viabilità: per consentire le verifiche del caso, l’Anas, giunta sul posto, ha infatti disposto la chiusura temporanea dello svincolo di Fossacesia, poi riaperto nel corso della mattinata.