Furti a distributori automatici dell’ospedale di Chieti: i Carabinieri hanno arrestato un 67 enne del posto. Il danno complessivo si aggira attorno ai 26 mila euro.
Un uomo di 67 anni di Chieti, con precedenti di polizia, è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Chieti che hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Chieti: l’accusa nei confronti del 67 enne è furto aggravato. Secondo quanto accertato dai carabinieri è l’autore di una serie di furti con scasso avvenuti fra aprile e luglio scorsi, ai danni di distributori automatici di bevande collocati presso i vari livelli dell’ospedale civile “Santissima Annunziata” di Chieti. Il danno complessivo è stato stimato 26 mila euro circa. L’uomo, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato posto agli arresti domiciliari.
A Francavilla i carabinieri hanno denunciato per il reato di evasione, un 32 enne di Ortona, ma residente a Francavilla al Mare, con precedenti di polizia: era agli arresti domiciliari, ma si è allontanato dalla sua abitazione senza alcuna autorizzazione.