Ladri… buongustai rubano prosciutti al Conad del Villaggio Mediterraneo di Chieti, rubati i soldi anche nella vicina lavanderia.
Ad agire sono stati due malviventi col volto coperto, intorno alle 2.30 della notte tra domenica e lunedì. Due sono stati i colpi messi a segno ai danni di altrettanti esercizi commerciali del Villaggio Mediterraneo di Chieti. Al supermercato Conad, dove sono entrati da una finestra laterale, i due ladri hanno portato via in particolare prosciutti e liquori. Poi hanno preso di mira la vicina lavanderia a gettoni, dove sono riusciti a trafugare la macchinetta che rilascia gettoni per azionare la lavatrice, scardinandola dal muro e portando via il denaro. I due hanno tentato poi un terzo colpo ai danni del bar adiacente dove, però, non sono riusciti a entrare perché la porta di ingresso ha retto. Sui furti indaga la Polizia.
View Comments (1)
Meglio scherzarci sopra, ma non molto! Perchè questi farabutti ci riprovano sempre! Furti, furti e poi furti ancora! Ogni giorno un bollettino di guerra segnala le effrazioni di costoro! Siccome sono tanti i ladri, ognuno di loro, anzi ogni gruppo a delinquere sceglie il proprio settore, da quello culinario a quello casalingo, da quello dei preziosi a quello delle vetture! ma ce ne sono ancora tanti altri, una novità non ci sono solo italiani, ma comitive miste di questi con stranieri specializzati nel furto con la dovuta cattiveria addosso!