Domani il Presidente della Regione, Luciano D’Alfonso, compirà un sopralluogo lungo il fiume Pescara alla ricerca degli scarichi abusivi.
Lo aveva detto e lo farà: D’Alfonso andrà a caccia di scarichi abusivi lungo il fiume Pescara. Lo stesso Governatore aveva, provocatoriamente ma non troppo, annunciato che si recherà personalmente a tappare gli scarichi forieri di acque nere nel fiume. Se così non sarà, effettuerà comunque un sopralluogo, domani, mercoledì 24 febbraio, alle ore 12. Il Presidente della Giunta regionale Luciano D’Alfonso compirà una ispezione lungo le sponde del fiume, finalizzata alla chiusura di scarichi rivelatisi abusivi a seguito di indagini effettuate lungo il fiume Pescara. L’appuntamento è in via Raiale 293, nei pressi di una concessionaria di auto. I giornalisti sono stati invitati a seguire il sopralluogo a cui, immaginiamo, assisteranno anche cittadini e rappresentanti dei comitati.
Di seguito, vi mostriamo un servizio che abbiamo realizzato lo scorso 9 settembre su un presunto scarico abusivo direttamente nel fiume Pescara, proprio in quella zona e che ci era stato segnalato da alcuni cittadini.
Leggi anche: Pescara – San Giovanni Teatino, scarico abusivo nel fiume?
height=315