Coronavirus Manoppello: il sindaco apre il Coc per assistere i cittadini

Coronavirus Manoppello: il sindaco dispone l’apertura del Coc per assistere e informare la cittadinanza.

Il sindaco di Manoppello, Giorgio De Luca, ha disposto l’apertura del Centro operativo comunale (Coc), per sostenere il lavoro delle autorità sanitarie e garantire assistenza e informazione alla cittadinanza.

Alle ore 16 è stata infatti convocata una riunione operativa nella sede della delegazione comunale di Manoppello Scalo, alla quale hanno preso parte, oltre al primo cittadino, il Presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio in collegamento telefonico, gli assessori Antonio Costantini e Giulia De Lellis, il Presidente del Consiglio Comunale, Davide Iezzi, i consiglieri Roberto D’Emilio e Romeo Ciammaichella, il Responsabile dell’Ufficio Tecnico, Ing. Nando Di Rosa, il Comandante di Polizia Municipale, Camillo di Pilato, i vigili Bulsei Alberico e Di Biase Sabrina, e il Presidente della Protezione Civile Sezione di Manoppello, Antonio Iezzi.

Nel corso dell’incontro, si sono analizzate le problematiche e le criticità in merito alla situazione attuale ed è stato letto attentamente il dispositivo emanato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri nella giornata odierna.

Il Presidente Marsilio, in isolamento fiduciario, ha fornito ulteriori chiarimenti e ha condiviso l’apertura del Coc con funzione F9 “Assistenza alla popolazione”, al fine di fornire informazioni alla cittadinanza.

Il sindaco ringrazia in questa situazione di emergenza sanitaria i consiglieri di maggioranza e minoranza per il grande senso di responsabilità dimostrato nell’affrontare congiuntamente questo difficile momento.

Al fine di fornire tempestivi aggiornamenti agli operatori economici circa le eventuali misure da attuare, si richiede agli stessi di fornire un indirizzo email ed un recapito telefonico al seguente indirizzo email: segreteriasindacomanoppello@gmail.com

Gli avvisi sono stati pubblicati in formato pdf sul sito istituzionale dell’ente.

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS, CLICCA QUI

Anna Di Giorgio: