Coronavirus Abruzzo: rinviati a ottobre gli spettacoli di Panariello

Coronavirus Abruzzo: rinviati a ottobre gli spettacoli di Panariello programmati al Massimo di Pescara e al Teatro dei Marsi di Avezzano.

Le date abruzzesi del tour di “La favola mia”, il nuovo spettacolo di Giorgio Panariello, programmate il 30 aprile al Teatro dei Marsi di Avezzano e il 1° maggio al Teatro Massimo di Pescara, sono state rinviate a ottobre 2020, a causa del perdurare dello stato di emergenza e alla luce delle ultime disposizioni governative.

Lo spettacolo in programma giovedì 30 aprile al Teatro dei Marsi di Avezzano verrà recuperato giovedì 15 ottobre alle ore 21; quello in programma venerdì 1° maggio al Teatro Massimo di Pescara è stato posticipato a giovedì 29 ottobre alle ore 21.

I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per le nuove date corrispondenti. È possibile rivendere i biglietti acquistati sul circuito TicketOne, utilizzando la relativa piattaforma: https://www.fansale.it/fansale/

I biglietti per assistere alla nuova date sono in vendita sul circuito TicketOne ticketone.it (online e punti vendita), per la data di Pescara anche sul circuito Ciaotickets ciaotickets.com (solo punti vendita).

Info: 0871 685020 – mpcompany.it

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS, CLICCA QUI