Francavilla al mare: a spasso in auto, 23enne arrestato per droga

A Francavilla al mare la Polizia ha arrestato un giovane teatino per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre girovaga in auto, violando le disposizioni governative per limitare il contagio da Covid 19.

Nel primo pomeriggio di ieri, gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato a Francavilla al mare un ventitreenne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante le attività di controllo la Polizia  aveva

Notando due individui a bordo di una piccola utilitaria che girovagavano in maniera anomala, la Polizia ha provveduto al controllo dell’auto, ma non appena gli agenti hanno intimato l’alt, il passeggero si è dato alla fuga nelle vie adiacenti. Dopo un rocambolesco inseguimento, gli operatori sono riusciti infine a bloccare il giovane che, sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso di tre involucri contenenti 150 grammi di marijuana. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire altro stupefacente e sostanza da taglio. Considerati gli svariati precedenti specifici di Polizia in materia di stupefacenti, il soggetto (al quale proprio nei giorni scorsi era stata notificata la misura di prevenzione dell’Avviso Orale del Questore di Chieti) è stato tratto in arresto; nei suoi confronti è stata applicata anche la sanzione amministrativa prevista dall’art. 4 co. 1 D.L. 19/2020 per aver violato le disposizioni governative, volte al contenimento epidemiologico da COVID-19.

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS, CLICCA QUI

Anna Di Giorgio: