In ottemperanza alle disposizioni del Governo Conte sull’emergenza del coronavirus è stata rinviata la 59 esima Fiera Nazionale dell’Agricoltura di Lanciano, prevista dal 3 al 5 Aprile 2020, terza manifestazione di settore più importante d’Italia.
“Si tratta di una rassegna importante che accoglie un numero considerevole di espositori e richiama decine di migliaia di visitatori – dice il presidente di Lancianofiera Franco Ferrante – Ci auguriamo quindi di poter individuare una nuova data in tempi brevi”.
“Siamo consapevoli che i giorni che stiamo vivendo sono molto difficili, ognuno deve fare la propria parte per cercare di ridurre i rischi. Con l’auspicio che questa drammatica situazione che investe non solo il nostro Paese, giunga al termine e si torni alla normalità”.
Alla storica rassegna lancianese, Polo fieristico regionale d’Abruzzo, nel 2019 hanno preso parte 250 espositori provenienti da tutte le regioni italiane e da sette nazioni straniere, dall’Europa agli Usa e fino al Giappone.
TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS, CLICCA QUI