Ad Avezzano la Polizia di Stato ha arrestato un 55enne pluripregiudicato per reati contro il patrimonio e spaccio di stupefacenti.
Questa mattina il personale del commissariato della Polizia di Stato di Avezzano (AQ) ha eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla Procura marsicana a carico di un uomo di 55 anni, pluripregiudicato e già detenuto in misura cautelare.
L’uomo dovrà scontare in carcere la pena cumulativa di 6 anni e 8 mesi di reclusione oltre alla multa di 6.400 euro, a causa di varie sentenze di condanna per reati contro il patrimonio e per spaccio di stupefacenti commessi nel territorio marsicano. Il 55enne, già destinatario della misura di prevenzione della sorveglianza speciale di Polizia di Stato, in passato era stato segnalato per una serie continua di violazioni al provvedimento.
Le sentenze di condanna sono il risultato di varie attività investigative, effettuate dagli agenti del commissariato: molteplici sono risultati infatti i riscontri probatori acquisiti nel corso delle varie indagini, finalizzate all’individuazione degli autori di numerosi reati predatori e di spaccio, avvenuti in città negli anni passati.