Quinta edizione per l’Executive Master in Digital Marketing realizzato in collaborazione tra la Camera di Commercio di Chieti Pescara e l’Università “G. d’Annunzio”.
Numeri da record per un corso grazie al quale il 100% dei suoi partecipanti ha trovato una collocazione. Anche quest’anno tante aspettative dalle 240 ore di lezioni teorico-pratiche, a partire dal prossimo 20 dicembre fino a giugno, con i più grandi esperti di Digital Marketing, inteso come attività di promozione e commercializzazione di un marchio attraverso i canali digitali:
“Non bisogna farsi spaventare dall’innovazione, ma cavalcarla – sottolinea il Prorettore dell’Università “d’Annunzio” Augusta Consorti – anche per questa ragione l’Università sposa da sempre con grande entusiasmo iniziative simili. E’ un dato di fatto, nel giro di 10 anni nasceranno mestieri ad oggi inimmaginabili, ed il fatto che il 100% di coloro che hanno frequentato questo Master ora ha una collocazione lavorativa stabile, testimonia proprio quanto sia importante questa opportunità e di come vada colta al volo.”
10 le borse di studio offerte dalla Camera di Commercio, come ha voluto sottolineare il presidente Gennaro Strever, a dimostrazione di come l’Ente Camerale tenga a questi corsi. Altri numeri quelli snocciolati da Walter D’Amario, storico organizzatore del Master:
“Studenti ma anche grandi aziende che ci contattano da tutta Italia per partecipare al Master che quest’anno, tra l’altro, vede la partecipazione tra i copro docente dei massimi esperti di digital Marketing, tra questi il fondatore di “Just Eat” Roberto Sasso, o il responsabile per “Il Sole 24 ore” di Digital Marketing Giampaolo Colletti. Le iscrizioni sono aperte fino all’esaurimento dei 25 posti disponibili , il costo di partecipazione è di 425o euro più Iva.”
Il servizio del Tg8