È la commercialista Tiziana Della Penna l’ultima componenete dell’esecutivo del sindaco di Chieti, Diego Ferrara, che sarà presentato domani.
La squadra c’è. L’ultimo tassello è andato a posto, ora si comincia a fare sul serio: il nuovo sindaco di Chieti, Diego Ferrara, è pronto a presentare la sua giunta di centrosinistra con le 4 liste civiche che lo hanno sostenuto nella corsa elettorale. L’ultimo nome è arrivato a mezzogiorno: l’assessora al bilancio, cui spetterà l’arduo compito di far quadrare i conti del Comune, si chiama Tiziana Della Penna. Una figura di rilevo tecnico, commercialista e revisore contabile, per districarsi nel complesso universo del bilancio teatino.
Inserito l’ultimo tassello, Ferrara è pronto a presentare ufficialmente la sua squadra a nove, presumibilmente domani. Quanto al resto dell’esecutivo, confermati i nomi già apparsi sulla stampa: Stefano Rispoli, Chiara Zappalorto, Teresa Giammarino, Giancarlo Cascini, Enrico Raimondi, Mara Maretti,e che spettano al polo delle liste civiche.
Il presidente del consiglio comunale sarà votato nella prima seduta dell’assise, il nome in campo è quello di Luigi Febo, già assessore con l’amministrazione Ricci.