Covid Pescara: l’Avis si appella ai donatori per soddisfare il crescente bisogno di sangue. «Strutture sicure, venite a donare». Domenica 29 novembre apertura straordinaria della sede.
«La struttura in piazza Salvo D’Acquisto è sicura e i protocolli di sicurezza vengono rigorosamente rispettati», si legge in una nota dell’Avis di Pescara. «Per questo motivo l’invito del presidente Vincenzo Lattuchella è quello di andare a donare, in quanto c’è un estremo bisogno di donazioni. Purtroppo non esiste solo il covid19 e la necessità di sangue, non smette mai di esistere. Le strutture ospedaliere stanno tornando a effettuare visite e operazioni di routine e per questo motivo è tornata a crescere la richiesta di sacche di sangue.
Salvare vite donando il sangue è la miglior risorsa che una persona possa avere. C’è costante bisogno di sangue e plasma e venire a donare è fondamentale.»
Domenica 29 novembre 2020, dalle 9 alle 12, la nuova sede di piazza Salvo D’Acquisto a Pescara rimarrà aperta straordinariamente per i donatori. Chi vorrà donare dovrà prenotare telefonicamente l’appuntamento allo 085-2934219.
L’Avis di Pescara è in piazza Salvo D’Acquisto 19/21 a Pescara con aperture al pubblico nei seguenti giorni e orari:
– lunedì e martedì dalle ore 7:30 alle 15;
– mercoledì, giovedì e venerdì dalle 7:30 alle 12 e dalle 16 alle 19:30;
– sabato dalle 7:30 alle 12;
– ogni ultima domenica del mese apertura straordinaria dalle 9 alle 12.