Ieri autopsia su Annamaria Tabellione, oggi nulla osta

annamaria-tabellione1

Ieri l’autopsia sul corpo Annamaria Tabellione, la donna di 55 anni scomparsa il 13 febbraio e ritrovata martedì pomeriggio sul litorale di Termoli, oggi il nulla osta per il rilascio della salma ai familiari.

Si è svolta ieri pomeriggio nell’obitorio del San Timoteo di Termoli l’autopsia su Annamaria Tabellione, la donna di 55 anni di Musellaro, frazione del comune di Bolognano, nel Pescarese, il cui corpo è stato ritrovato martedì pomeriggio 13 febbraio, sulla spiaggia di Termoli.  I medici legali, arrivati da Foggia, hanno iniziato poco dopo le 16 e hanno concluso in serata l’esame autoptico. È previsto per questa mattina il nulla osta della magistratura frentana per il rilascio della salma ai familiari e per il trasferimento in Abruzzo. Il perito si è preso 90 giorni per la consegna della relazione tecnica sul caso. ”

Sul caso abbiamo la competenza limitatamente all’autopsia” ha detto all’ANSA il Procuratore capo di Larino, Antonio La Rana. Una volta acquisita la documentazione sull’esame autoptico da parte del medico legale, tutto il materiale verrà trasmesso agli inquirenti di Pescara. Il dirigente del Commissariato Vincenzo Sullo sottolinea: “Continueremo con gli accertamenti che stiamo svolgendo”.