Natale: la Polizia dona peluche ai bimbi della Casa Madre Ester di Scerne di Pineto e dell’Istituto Castorani di Giulianova.
La consegna dei doni natalizi è avvenuta ieri mattina, mercoledì 23 dicembre 2020, nella Casa Madre Ester di Scerne di Pineto e all’Istituto Castorani di Giulianova. Ai bimbi ospiti delle due strutture il Questore ha portato in dono per Natale il peluche della Polizia di Stato, raffigurante un alce con all’interno i cioccolatini della Perugina.
Ad accogliere la Polizia c’era Suor Pina Martella, che da anni è il “faro” della Casa Madre Ester di Scerne di Pineto, che ospita anche madri con figli senza dimora e in difficoltà. Alla consegna dei doni erano presenti la dirigente del Commissariato della Polizia di Stato di Atri, Fratello, e il dirigente della sezione Polizia Stradale, Carletti; all’incontro ha partecipato anche il sindaco di Pineto, Robert Verrocchio.
A Giulianova, sempre il dirigente della sezione di Polizia stradale e l’ispettore superiore SUPS Giusti con il sindaco Jwan Costantini hanno presenziato alla distribuzione dei peluche da parte del Questore ai bambini della Casa famiglia Castorani, dove a fare gli onori di casa c’era la direttrice Gasbarrini.