A Pescara la Polizia ha arrestato un 19enne albanese: nel pacchetto di sigarette nascondeva dell’hashish.
Nel pomeriggio di ieri, domenica 27 dicembre 2020, la Polizia di Stato ha arrestato un 19enne albanese per droga. Il giovane, che alla vista degli operatori aveva cercato di allontanarsi, è da subito apparso in evidente stato di agitazione e insofferente al controllo di polizia, tanto che gli agenti della squadra volante hanno deciso di eseguire un controllo più incisivo. Nelle tasche del ragazzo è stato pertanto rinvenuto un pacchetto di sigarette con 12 involucri in cellophane, celati all’interno e contenenti pezzi di hashish del peso totale di 17,6 grammi.
Per verificare la possibile detenzione di altro stupefacente, la perquisizione è stata estesa anche all’appartamento del 19enne, dove sono stati rinvenuti ulteriori 18 involucri in cellophane contenenti un totale di 25,2 grammi di hashish, un bilancino elettronico e materiale per il confezionamento della sostanza.
Dell’arresto è stata informata l’autorità giudiziaria che ha disposto la custodia del giovane albanese presso il suo domicilio, in attesa della convalida, prevista per la giornata di oggi.