Pescara la città del momento più richiesta per la pubblicità, dopo i censimenti dell’Istat, arriva Amazon.
Mentre è uscito nei cinema, da poco, il film “Ti presento Sofia” girato a Pescara e il giovane cantautore Ultimo vi ha realizzato il suo videoclip cliccatissimo sui Social, dopo l’Istat che ha scelto il capoluogo adriatico per lo spot dei censimenti, anche il colosso Amazon ha reso Pescara protagonista. Il tutto per pubblicizzare un particolare prodotto con tutta una storia attorno nei canonici 30″. “Pioverà a Pescara?”, così nello spot che potete vedere di seguito e capirne il significato. Qualcuno sui Social ironizza “Certo quando si tratta di pioggia come si fa a non pensare a Pescara!”, qualcun altro “più che gli ombrelli, avrebbe dovuto dar loro una barca prima di uscire!”, oppure si ricorre alla cara vecchia “arca di Noè”. Insomma torna la Pescara da bere? Per citare uno slogan del passato che riguardava un’altra città. Tant’è che Pescara incuriosisce anche i pubblicitari e gli esperti di comunicazione. Una città che attrae anche per… i consigli per gli acquisti.
Guarda lo spot