Teramo: aumentano gli iscritti all’Università, il bilancio del 2023

L’aumento del numero degli iscritti all’Università di Teramo è tra i dati più significativi registrati nel 2023: questa mattina il rettore Dino Mastrocola ha tracciato un bilancio delle attività svolte nell’anno che sta per concludersi

Il rettore dell’Università di Teramo, Dino Mastrocola, nel consueto appuntamento di fine anno ha ripercorso con un video tutte le tappe del 2023: un anno intenso di appuntamenti e ricco di eventi. Un grande lavoro di squadra: così è stato definito quello portato avanti dall’ateneo teramano per rimanere sempre vicino ai propri studenti e attrarre nuove iscrizioni che, nonostante le numerose difficoltà, sono arrivate.

I numeri del 2023 sono positivi sia in termini di considerazione che di iscrizioni, ma va ricordato che il prossimo anno sarà l’ultimo per il rettore Mastrocola, il cui mandato scadrà il 31 ottobre 2024 senza possibilità di rinnovo.

Chiudendo questo 2023, Mastrocola ha sottolineato i tanti progetti realizzati, come quello con i detenuti e i nuovi corsi, ma anche l’aumento dei progetti di ricerca e il varo di iniziative che hanno reso l’Università di Teramo sempre più inclusiva.

 

Anna Di Giorgio: