Il candidato consigliere di Forza Italia, Mauro Febbo, ha inaugurato il suo comitato elettorale a Chieti, in vista delle prossime regionali in appoggio al presidente uscente Marsilio. Presente anche Maurizio Gasparri
L’augurio di Gasparri, attuale capogruppo di Forza Italia in Senato, è arrivato in una sala gremita, nel comitato elettorale di via dei Vezii a Chieti.
Gasparri è sicuro del «contributo che Febbo potrà dare, come ha sempre fatto, per la provincia di Chieti». Il capogruppo in Senato del partito ha analizzato anche il lavoro fatto in questi mesi dal centrodestra, che in Abruzzo sta facendo bene come nel resto d’Italia sul fronte del lavoro, del taglio delle tasse e del sociale. Riferendosi poi ai 30 anni di Forza Italia, Gasparri ha aggiunto: «Il 10 marzo ci prenderemo un’altra soddisfazione».
Mauro Febbo, dal canto suo, spera di fare il poker con una quarta elezione, annunciando che quella in corso «sarà una campagna elettorale al servizio dei cittadini».
Presente all’inaugurazione del comitato elettorale di Mauro Febbo anche il coordinatore regionale di Forza Italia, il deputato Nazario Pagano, che ha parlato del futuro del partito.