Elezioni regionali: continua il tour elettorale di Luciano D’Amico, candidato del Patto per l’Abruzzo. Ieri ad Atessa l’incontro con la cittadinanza e i lavoratori del polo industriale
Non si fermano gli appuntamenti di Luciano D’Amico, candidato presidente alla Regione per il Patto per l’Abruzzo, in vista delle prossime elezioni. Ieri ad Atessa ha incontrato cittadini e lavoratori nel cuore dell’automotive d’Abruzzo.
Per far crescere ancora di più le industrie e la produttività, secondo D’Amico, occorrono infrastrutture come i trasporti. Tra gli argomenti affrontati anche la linea ferroviaria Pescara-Roma e la crisi del settore agroalimentare.
«Potremmo avere nuove opportunità se riuscissimo a diventare attrattivi per nuovi insediamenti o potenziare industrie che già ci sono, garantendo un futuro di sviluppo alla nostra regione», ha dichiarato il candidato presidente Luciano D’Amico, che intanto si prepara all’appuntamento di sabato al Circus di Pescara, per la presentazione del programma, delle liste e dei candidati.
IL SERVIZIO DEL TG8