A Pescara la Polizia ha individuato e denunciato un uomo con l’accusa di furto aggravato: aveva rubato alimenti e soldi in un locale sul lungomare sud
Intorno alle cinque di questa mattina, la squadra volante è intervenuta in un bar sul lungomare sud per segnalazione di un furto avvenuto all’interno di un esercizio commerciale. Il titolare del locale, dopo aver aperto il negozio, si è accorto che dei malviventi si erano introdotti nella sua attività per rubare denaro e generi alimentari.
Giunti sul posto, gli agenti hanno immediatamente visionato le immagini di videosorveglianza e hanno notato che l’autore del furto aveva forzato una finestra per introdursi nel locale, compiere il furto e infine darsi alla fuga. I poliziotti sono riusciti a riconoscere l’autore del reato, che era stato controllato soltanto qualche ora prima, anche grazie ai particolari riconducibili al suo abbigliamento.
Divulgata la nota di ricerca dell’uomo, dopo circa quindici minuti il malvivente è stato intercettato, bloccato e denunciato per il reato di furto aggravato.