All’Aquila la Polizia ha arrestato un 29enne, trovato in possesso di 506 grammi di droga, occultata in casa insieme a un fucile da caccia
Nella giornata di ieri, nell’ambito di servizi mirati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, la sezione antidroga della squadra mobile dell’Aquila ha arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un cittadino macedone del 1995. L’uomo, domiciliato all’Aquila, è stato trovato in possesso di 506 grammi di cocaina a seguito di perquisizione domiciliare.
La droga era custodita in involucri suddivisi in sei distinte confezioni all’interno di un marsupio, occultato nel cassetto del soggiorno dell’abitazione del 29enne, dove gli agenti hanno anche recuperato un bilancino di precisione e materiale utilizzato per il confezionamento in dosi dello stupefacente da smerciare successivamente sul mercato cittadino.
Nella disponibilità del giovane è stato trovato anche un fucile da caccia (cosiddetta doppietta) per il cui possesso l’uomo non possiede titoli e che, pertanto, è stato sequestrato anche ai fini degli accertamenti necessari a ricostruirne la provenienza.
L’uomo, come disposto dall’autorità giudiziaria, è stato associato alla locale casa circondariale.