A Teramo un tecnico 57enne è precipitato dal primo piano di un edificio inagibile dove stava effettuando dei rilievi: soccorso dal 118. Sul posto intervengono i Vigili del fuoco per i rilievi
Nel tardo pomeriggio di oggi, una squadra di Vigili del fuoco del Comando di Teramo è intervenuta nell’edificio inagibile della Cittadella della Carità, sito in Circonvallazione Spalato a Teramo. Un tecnico 57enne, entrato nel fabbricato per effettuare dei rilievi, è precipitato dal primo piano a causa del crollo di una porzione di un vecchio solaio realizzato con travetti di ferro e voltine di mattoni.
L’uomo è rimasto riverso a terra a causa del forte trauma subito ed è stato soccorso dal personale sanitario del 118 in collaborazione con i vigili del fuoco. Il tecnico è stato successivamente trasportato in ambulanza presso l’ospedale Mazzini di Teramo per le cure del caso.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri di Teramo e i tecnici del Servizio di Tutela della Salute nei Luoghi di Lavoro della ASL di Teramo e del Comune di Teramo per gli accertamenti di competenza.