A Chieti verso l’ampliamento dello stadio Angelini: sopralluogo tecnico per ampliare la Tribuna e la Curva Volpi e portare la capienza a circa a 4.999 posti
Lo stadio Angelini di Chieti sarà ampliato. Il momento positivo vissuto dalla squadra neroverde e il ritrovato feeling con la tifoseria hanno indotto la società calcistica e l’amministrazione comunale a prendere in considerazione la possibilità di ampliare il settore dei distinti e la curva Volpi.
«Attualmente lo stadio Angelini ha una capienza di 3.999 posti», ha ribadito l’assessore comunale allo sport Manuel Pantalone. «È nostra volontà, una volta valutati tutti gli aspetti tecnici, portare la capienza a 4.999 posti in totale. Tra i lavori da realizzare ci sono il nuovo impianto antincendio al piano terra della tribuna e il relativo anello attorno al rettangolo, opere necessarie a prescindere dai distinti, dove occorrono la messa a norma e la conformità degli impianti idrici ed elettrici, i cosiddetti fulminanti, oltre alla ristrutturazione dei servizi igienici, il tutto per una spesa di almeno centomila euro. Resterà l’anello della pista di atletica per consentire agli atleti di continuare ad allenarsi.»