A/14: camion si ribalta, tre mezzi coinvolti, chiuso tratto tra Lanciano e Pescara

Incidente su A/14: tre mezzi coinvolti, camion si ribalta, chiuso tratto Lanciano – Pescara su autostrada Bologna-Taranto

Intorno alle 18:15, sulla A14 Bologna-Taranto, è stato temporaneamente (ore 19.35) chiuso il tratto compreso tra Lanciano e Pescara sud verso Pescara, a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 402 che ha visto coinvolti un mezzo pesante, un furgone e un’autovettura.

Nell’incidente, il mezzo pesante ribaltandosi si è intraversato occupando l’intera carreggiata. Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 7° Tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia. Attualmente, all’interno del tratto chiuso, il traffico è bloccato e si registrano 4 km di coda in direzione Pescara. Agli utenti diretti verso Pescara, dopo l’uscita obbligatoria, si consiglia di percorrere la SS16 Adriatica e di rientrare in autostrada alla stazione di Pescara sud. (Aggiornato alle 19.36)