A Roseto degli Abruzzi la Polfer parlera’ di sicurezza a bordo dei treni in un incontro previsto domenica 30 giugno a partire dalle ore 9
La Questura di Teramo, con il concorso delle “Specialità” della Polizia di Stato, anche sulla base di indicazioni del Dipartimento della Pubblica Sicurezza organizzerà, indicativamente una domenica ogni mese, in luoghi che verranno di volta in volta individuati, delle iniziative “di prossimità”, al fine di illustrare le diverse attività quotidianamente svolte dalla Polizia di Stato al servizio della cittadinanza.
Per il corrente mese di giugno un incontro illustrativo si svolgerà a Roseto degli Abruzzi, nei pressi della pineta della stazione, domenica 30 giugno a partire dalle ore 9. Nell’occasione, personale della Polizia di Stato in forza al Posto Polizia Ferroviaria di Giulianova allestirà un banchetto informativo in cui verrà affrontato il tema della sicurezza in ambito ferroviario e a bordo dei treni, con proiezioni di video sul tema. La cittadinanza è invitata a partecipare.