A14, chiusure notturne per lavori di manutenzione

Scattano le chiusure notturne lungo alcuni tratti abruzzesi dell’Autostrada A14 per consentire alcuni lavori di collaudo e manutenzione

Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire attività di collaudo nell’ambito dei lavori di manutenzione del viadotto “Saraceno”, nelle due notti di martedì 18 e mercoledì 19 giugno, con orario 22:00-5:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Ortona e Val di Sangro, in entrambe le direzioni, Bari e Pescara/Bologna. Di conseguenza, la stazione di Lanciano sarà completamente chiusa, in entrata e in uscita.
In alternativa si consigliano i seguenti itinerari:  verso Bari, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Ortona, seguire per SS16 Adriatica verso Foggia e rientrare sulla A14 alla stazione di Val di Sangro;  verso Pescara/Bologna, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Val di Sangro, seguire per SS16 Adriatica verso Pescara e rientrare sulla A14 alla stazione di Ortona.
Questo l’elenco completo dei cantieri:

Casello di Roseto. Sull’A14, per consentire le attività di ispezione del cavalcavia, dalle 23 di domani alle 5 di martedì, sarà chiusa la stazione di Roseto in entrata verso Pescara. In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione di Pineto.

Casello di Città Sant’Angelo. Per consentire le attività di ispezione del cavalcavia, dalle 23 di martedì alle 5 di mercoledì, sarà chiusa la stazione di Pescara nord-Città Sant’Angelo in entrata verso Bari. In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione di Pescara ovest-Chieti.

Casello di Pineto. Per consentire lavori di pavimentazione, sarà chiusa la stazione di Pineto secondo il seguente programma:
– Dalle 22 di mercoledì alle 6 di giovedì, in entrata in entrambe le direzioni (Pescara/Bari e Ancona/Bologna). In alternativa, si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni: Verso Pescara/Bari: Pescara nord-Città Sant’Angelo. Verso Ancona/Bologna: Roseto degli Abruzzi. Dalle 22 di venerdì alle 6 di sabato, chiusura del casello di Pineto in entrata verso Ancona. In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione di Roseto degli Abruzzi.

Casello di Ortona. Per consentire le attività di ispezione del cavalcavia, dalle 23 di venerdì alle 5 di sabato, sarà chiusa la stazione di Ortona in entrata verso Pescara/Bologna. In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione di Pescara sud.

GUARDA IL SERVIZIO DEL TG8:

Fabio Lussoso: