A14: incidente tra Vasto nord e Val di Sangro, chilometri di code e feriti

Coda di 7 km tra Vasto Nord e Val di Sangro per incidente. Entrata consigliata verso Pescara: Val di Sangro. Uscita consigliata provenendo da Bari: Vasto Nord.

 

AGGIORNAMENTO ORE 18:30 – Traffico tornato alla normalità

AGGIORNAMENTO ORE 16:50- Code a tratti tra Vasto Nord e Pescara sud per traffico intenso

Vi sarebbero anche dei feriti nell’incidente: uno di questi è un 46enne residente a Nogara (Verona) è stato portato con l’eliambulanza all’ospedale di Pescara a causa di un trauma toracico, cranico e addominale.  Alle ore 15 sono 7 i km di coda segnalati anche dal sito di Autostrade: “Sulla A14 Bologna-Taranto tra Vasto nord e Val di Sangro in direzione Bologna, segnaliamo 7 km di coda a seguito di un incidente avvenuto al km 421.7, in corsia di sorpasso, nel quale sono rimaste coinvolte più autovetture. Si consiglia a coloro che viaggiano in direzione nord, di uscire a Vasto nord e rientrare a Val di Sangro dopo aver percorso la Strada Statale 16 Adriatica. Sul posto sono presenti, il personale di Autostrade per l’Itala, la Polizia Stradale ed i mezzi di soccorso”.

Uno di questi N.M., 46 anni, residente a Nogara (Verona) è stato portato con l’eliambulanza all’ospedale di Pescara a causa di un trauma toracico cranico e addominale. Si sono creati sono 8 km di coda, a chi viaggia verso nord si consiglia di uscire a Vasto nord e rientrare a Val di Sangro dopo aver percorso la Strada Statale 16 Adriatica. Sul posto la polizia stradale, i sanitari del 118 e il personale della società Autostrade.

 

 

Barbara Orsini: