In lutto il mondo del calcio Marsicano per la prematura scomparsa di Adrian Sorin Cristea, centrocampista dell’Aielli calcio originario della Romania, stroncato a soli 30 anni da una malattia
Sorin Cristea militava nell’Asd Aielli 2015. Una morte che ha destato profondo sconforto non solo negli ambienti sportivi ma in tutta la comunità locale. In segno di lutto la partita di Coppa Italia Aielli-Cerchio è stata rinviata. La società sportiva marsicana ha espresso il cordoglio con un post sui social: “Tutta la società e i Barracos si stringono al cordoglio della famiglia Cristea per la perdita di un fratello e compagno di squadra Sorin. Impensabile andarsene a 30 anni”.
“Accettare la morte è difficile, trovare il senso alla scomparsa di un ragazzo di trent’anni è però impossibile”, ha scritto il sindaco di Aielli, Enzo Di Natale, “non è giusto, non è comprensibile, c’è solo spazio per il dolore e lo sconforto. Alla famiglia di Sorin, il giovane centrocampista dell’Asd Aielli 2015 che si è spento prematuramente la scorsa notte, vanno le nostre più sentite condoglianze”.