Anche in Abruzzo saldi stagionali al via dal 5 gennaio

Per la prima volta con partenza univoca, a parte rare eccezioni, dal 5 gennaio via ai saldi invernali in quasi tutte le regioni italiane, Abruzzo compreso

Le vendite di fine stagione andranno avanti fino al 2 marzo. Grandi aspettative degli esercenti, pronti ad accogliere i clienti.

Il conto alla rovescia per l’avvio dei saldi invernali è ufficialmente partito. In tutta Italia, salvo qualche rara eccezione rappresentata dalla Valle d’Aosta e dalle province autonome di Trento e Bolzano, le vendite di fine stagione partiranno il 5 gennaio e andranno avanti fino al 2 marzo. Ci saranno dunque 60 giorni di tempo per concedersi quel regalo per sé che in molti hanno lasciato in sospeso durante le festività natalizie per far spazio alle strenne altrui da mettere sotto l’albero.

E come ogni anno gli esercenti sono pronti ad accogliere i propri clienti, come ha confermato al tg8 Marina Dolci, presidente di Confesercenti Pescara. «Siamo pronti ad accogliere i nostri clienti. Le vendite natalizie sono andate bene e ora con i saldi contiamo di riuscire a vendere la merce rimasta invenduta e prepararci per l’allestimento della primavera/estate. Gli eventi natalizi hanno portato molti turisti nella nostra città e la speranza è che possano presto tornare anche nei nostri negozi.»

GUARDA IL SERVIZIO DEL TG8:

Marina Moretti: