Il direttore Generale della Asl di Teramo Maurizio Di Giosia ha tracciato il bilancio del lavoro svolto in quasi 4 anni a capo dell’azienda sanitaria locale
Il Dg ha riepilogato tutti gli obiettivi raggiunti dalla Asl in questi anni segnati fortemente dalla pandemia. All’incontro dal titolo “La sanità che guarda al futuro” erano presenti oltre al personale medico e infermieristico anche rappresentanti istituzionali come l’assessore alla Sanità Nicoletta Verì, che ha elogiato il lavoro portato avanti da Di Giosia, in scadenza di mandato.
Durante l’evento si è anche parlato del futuro dell’azienda sanitaria teramana e in particolare dei progetti da mettere in campo che passano dalla costruzione del nuovo nosocomio nel capoluogo. “Tra lunedì e martedì – ha dichiarato la Verì – il Ministero ci darà finalmente l’ok alla nostra rete ospedaliera”, mentre sulle riduzioni delle liste d’attesa , sempre l’assessore regionale ha annunciato l’allestimento di unità mobili su tutta la regione e nuove App per snellire e agevolare tempi di prenotazione e consultazione.