Riconfermato nel ruolo di direttore generale della Asl di Teramo, Maurizio Di Giosia interviene sulle liste di attesa e si impegna a realizzare un gruppo di lavoro dedicato
Il presidente della regione Abruzzo Marco Marsilio, nel segno della continuità, ha deciso di rinnovare l’incarico di direttore generale della Asl di Teramo a Maurizio Di Giosia. Nel suo primo intervento dopo la riconferma, Maurizio Di Giosia, ha annunciato i prossimi obiettivi del suo mandato:
“La sfida più grande è risolvere le liste d’attesa. Su questo fronte ci metterò la faccia, realizzando un gruppo di lavoro dedicato”.
Di Giosia resterà in carica atri quattro anni, un rinnovo che gli consentirà anche di lavorare sul progetto del nuovo ospedale di Teramo:
“Stiamo lavorando in stretta sinergia con la regione per la realizzazione del nuovo ospedale, per produrre risultati concreti”.
Inoltre, Di Giosia ha aggiunto che sta considerando anche le altre sfide da affrontare, a cominciare dal Pnrr, quindi dal potenziamento dell’assistenza territoriale con la realizzazione di ospedali di comunità, case di comunità e Cot (centrali operative territoriali).