Fermato ad un posto di blocco si mostra nervoso e insospettisce i carabinieri alle prese con un normale controllo del territorio: già con precedenti per spaccio, un 37enne albanese finisce in manette per diverse dosi di cocaina nascoste in auto e a casa
Alle ore 03.30 in località Piazzano di Atessa, nell’ambito di un servizio finalizzato al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Atessa hanno arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio V.K, 37enne di nazionalità albanese.
La persona fermata alla guida del proprio veicolo Volkswagen Golf, all’atto del controllo manifestava un certo nervosismo, rispondendo in modo incerto e poco credibile alle domande che gli venivano rivolte. Considerati anche i suoi precedenti di consumo di sostanza stupefacente ad uso personale, è stato perquisito: in auto trovati 2 grammi di cocaina, suddivisa in tre involucri di cellophane, nascosti nella giacca che indossava.
La successiva perquisizione domiciliare ha fatto saltar fuori da un armadio altri 17 grammi sempre di cocaina e diversa sostanza da taglio.
L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato posto arresti domiciliari.